Casola di Napoli, arrestato 25enne: aveva 3 chili di marijuana in casa

I carabinieri della stazione di Gragnano hanno tratto in arresto D’auria Vincenzo, 35 anni, domiciliato a Casola di Napoli, resosi responsabile di detenzione di 3,25 chilogrammi di marijuana 3 dosi di cocaina a fini di spaccio e di detenzione illegale di munizioni per armi da sparo.
Piu’ in dettaglio, nel corso di indagini antidroga i militari dell’arma questa mattina hanno fatto irruzione nella casa del 35enne a casola di napoli sottoponendo il domicilio a perquisizione e rinvenendo 2 sacchi di plastica  contenenti marijuana, 3 dosi di cocaina, 5.000 euro in denaro contante (in banconote di vario taglio), 4 cartucce per pistole semiautomatiche (3 calibro 9 e una calibro 7,65) oltre a materiale vario per il confezionamento della droga e un blinacino di precisione.
Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno inoltre trovato una bolletta dell’Enel intestata a D’auria Vincenzo relativa a fornitura di energia per una abitazione di Pompei, ove si sono subito recati per la conseguente perquisizione. nella casa e’ stato rinvenuto un sacco di plastica identico agli altri 2 contenente marijuana e un bilancino di precisione.
dopo le formalità di rito l’arrestato e’ stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, arrestati due esattori del clan Cesarano di Ponte Persica
SuccessivoSant’Anastasia, isola ecologica: un cittadino del quartiere nell’organo di controllo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.