Oggi pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia, hanno arrestato il pregiudicato Domenico Busiello, 39enne del Quartiere Secondigliano, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. I poliziotti lo hanno sorpreso mentre spacciava eroina, allaperto, in Piazza San Gaetano. I pregiudicato è stato trovato in possesso di circa 34
grammi di eroina e 216 euro. Tanto la sostanza stupefacente che il denaro sono stati sequestrati.
Contemporaneamente è stato identificato lacquirente, un 40enne napoletano che i poliziotti hanno provveduto a segnalare allAutorità amministrativa così come previsto dalla normativa sulle sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio, sempre i poliziotti di Scampia, sono intervenuti nuovamente al Parco Monaco di Melito dove hanno proceduto alla rimozione di alcune delle cosiddette difese passive utilizzate dagli spacciatori.