Juve Stabia – Bari inaugurerà il nuovo canale SerieB Tv

La S.S. Juve Stabia S.p.A. comunica che il match di Sabato 13 Ottobre tra Juve Stabia e Bari, sarà la partita inaugurale della piattaforma Serie B Tv, sulla quale andranno in onda tutte le partite della Serie B 2012/2013 in HD, esculso un anticipo ed un posticipo di ogni giornata, su 9 canali della piattaforma Digitale Terrestre DVB-T2.
Non è la prima volta che le Vespe hanno l’onore di inaugurare una piattaforma tv innovativa. Difatti, il primo febbraio 1999 la Juve Stabia di scena a “la Favorita” di Palermo, gareggiò in quella che fu la prima gara trasmessa in posticipo via satellite per l’allora Serie C1-B. La piattaforma inaugurata al termine dello scorso millennio fu Rai Sat.
Sulla nuovissima Serie B TV invece, i nove incontri di ogni giornata di campionato saranno anche trasmessi in replica insieme agli Highlights di anticipo e posticipo. SerieB Tv è visibile sul Digitale Terrestre DVB-T2 in Alta Qualità, per riceverlo è necessario avere un decoder DVB-T2 completo di SmartCard Euorpa7 HD o un Tv DVB-T2 completo di Cam e Smartcard Europa/HD.
Per ulteriori informazioni dettagliate potranno essere acquisite sul sito di Europa7 www.euorpa7.it, oppure chiamando il call center 199.30.76.07. Attualmente sono attivate delle promozioni che permettono di acquistare il decoder DVB-T2 e SerieB Tv 2012/2013 a prezzi vantaggiosi (129,00 + 14,90 di attivazione).
Si informa altresì, che i titolari di abbonamento delle gare casalinghe della Juve Stabia, così come quelli di qualsiasi altra società di Serie B, potranno acquistire il tutto a soli 99.00 Euro, senza costi di attivazione, con il decoder che potrà rimanere di proprietà dell’utente.
S.S. JUVE STABIA SPA
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Nuova Polisportiva Stabia cala il tris ad Arzano
SuccessivoLo sport contro le mafie: incontro a Scampia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.