“Atleta dell’Anno”: sabato l’UNVS Napoli consegna i premi agli Under 17

Sabato 27 ottobre, con inizio alle ore 10, presso lo storico 39° Circolo Didattico “G. Leopardi”, l’UNVS Napoli terrà l’annuale Cerimonia di Premiazione “Atleta dell’Anno”. Riconoscimento che premia il miglior atleta Under 17 di Napoli e Provincia.

Il Premio, istituito sin dal 1954, vede candidati: Giovanni Abagnale, campione del mondo di canottaggio Juniores in otto con, Giorgia Farinaro, campionessa italiana juniores di ginnastica aerobia individuale e specialità trio e gruppo, Maria Antonietta Basile, campionessa italiana allieve di lancio del disco, Giuseppe Campana, oro in coppa Italia di pesistica.

Durante lo svolgimento della manifestazione, sarà consegnata la Targa UNVS a Gegè Maisto, decano dei giornalisti sportivi, e la Coppa UNVS al G. S. Colosimo, campioni italiani di goalball.

Interverranno alla Cerimonia gli Olimpionici: Giuseppe Abbagnale, Alfonso Buonocore, Geremia Di Costanzo, nonché Elio Cotena, campione europeo di pugilatoe Nicola De Vita, oro nella marcia ai Giochi del Mediterraneo di Tunisi 1967.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAllarme pesca di frodo in penisola sorrentina
SuccessivoPresentata la seconda “Crociera Azzurra” a bordo della MSC !
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.