Caso Angela Celentano, vertice in Procura: “Forte compatibilità tra le foto”

Nella foto sopra: a sinistra l’avvocato Ferrandino, al centro Maria e Catello Celentano 

“C’è una forte compatibilità tra le foto”. E’ questo il commento dell’avvocato Luigi Ferrandino al termine del vertice in Procura a Torre Annunziata sul caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa 16 anni fa sul Monte Faito. “Angela è viva”, ha detto invece Maria Celentano, la madre di Angela. Le sue speranze si sono riaccese dopo che, dal Messico, è arrivata la mail di una ragazza di nome Celeste Ruiz che dice di essere Angela. “Il fatto che ci sia qualche elemento di contabilità per noi è importantissimo – ha spiegato la donna in merito alla foto inviata via mail dal Sudamerica – c’è una somiglianza incredibile con Angela e con i tratti somatici della nostra famiglia, per noi è importante e per gli investigatori ancora di più”. I Celentano hanno poi ribadito che non vogliono incontrare i Ruiz, la famiglia messicana dalla cui abitazione è partita la mail: “Noi cerchiamo Angela, non cerchiamo nessuna famiglia”. Dicono che non ci sono stati altri contatti con la sedicente Angela. Di sicuro, mamma Maria ribadisce che questa volta la svolta potrebbe esserci davvero. Qualcuno le chiede come fa essere così convinta che possa essere Angela: ‘”È una mia convinzione, spero di non sbagliare”. 

Se le indagini dovrebbero dare ulteriori certezze, come quella di oggi, la famiglia Celentano non esiterà a volare in Messico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare. Giudice di pace, Bobbio: “Il Comune sosterrà le spese, l’ufficio resti in città”
SuccessivoFiat di Pomigliano: momenti di tensione dopo il vertice azienda-sindacati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.