Scafati: presentazione del nuovo album del cantautore Luciano Varnadi

L’Associazione “Centro culturale Arianna” organizza per giovedì 8 novembre 2012 la presentazione ufficiale del nuovo album del “cantautore dai due cappelli” Luciano Varnadi, “Contestatore Romantico”. 
L’evento si terrà a partire dalle ore 17:30 presso l’aula consiliare del Comune di Scafati presso la biblioteca comunale “Francesco Morlicchio” in via Galileo Galiei .

Con la moderazione di Jessica Cesarano, presidente dell’Associazione “SorGente” interverranno:
Cristoforo Salvati , assessore alla Cultura del Comune di Scafati 
Giovanni Boccia, presidente (Napoli est) del Centro Culturale Arianna 
Enzo Mirabella, del Circuito delle 100 Radio 
Dott.ssa Liana Guadagni, critico musicale
Luciano Varnadi

Durante la cerimonia ufficiale di presentazione del nuovo album “Contestatore Romantico” sarà possibile ascoltare in anteprima alcune canzoni tratte dal disco e ci sarà un momento musicale con brani suonati in acustico direttamente da Luciano Varnadi che, oltre il canto, si alternerà alla chitarra e alla fisarmonica. Varnadi sarà accompagnato da Antonio Buonocore alle percussioni e dalla vocalist Vera, la quale, per l’occasione, si esibirà anche in veste di chitarrista. 

Alla fine della serata verrà offerto un buffet ai presenti da parte della pizzeria “Da Salvatore”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: al via la terza edizione del progetto “Una Vita…Sicura”
SuccessivoVico Equense, il Pd: maggioranza e minoranza assenti sulla lotta alla criminalità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.