Torre del Greco, l’assise approva la terza variazione al Bilancio

Il Consiglio Comunale di Torre del Greco, convocato per oggi in sessione straordinaria ha approvato, a maggioranza, ventuno Delibere di Giunta per il riconoscimento di debiti fuori bilancio e la terza variazione del Bilancio di Previsione 2012.

Non sono state discusse l’interpellanza “Presenza di agenti di Polizia Municipale all’ingresso di Palazzo Baronale”, in quanto ritirata, e la mozione presentata dal Consigliere Antonio Casillo avente ad oggetto la “Rinominazione della strada intitolata a G.B. Della Gatta a Viale della Giustizia”, per la quale è stato richiesto il rinvio dallo stesso Consigliere Casillo.

Approvata a maggioranza anche la Delibera di Giunta n. 244 del 29/10/2012 ( “Aree e fabbricati a destinarsi a residenza, attività produttive e terziarie. Ricognizione e determinazione del prezzo di cessione ai sensi dell’art. 172 del D. Lgs. 267/2000”), mentre è stata rinviata la discussione relativa alla Delibera n. 282  del 12/11/2012 (“Piano del Parco dell’Ente Nazionale del Vesuvio”). 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: presentazione della Mostra Mercato dei Prodotti Tipici Artigianali Gastronomici del Turismo
SuccessivoSant’Anastasia, concorso corti cinematografici: due eventi per la premiazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.