Torre del Greco: preghiera mariana al Santuario del Buon Consiglio

Lunedì 26 marzo 2012 al Santuario Maria SS. del Buon Consiglio di Torre del Greco seconda serata mariana di preghiera mensile programmata, il 26 di ogni mese a partire dal mese di ottobre 2012 e fino al 26 aprile 2013, da Mons. Nicola Longobardo, parroco del Santuario Maria SS. del Buon Consiglio, coadiuvato dal vicario parrocchiale don Antonio Smarrazzo, in preparazione della Festa della Madonna del Buon Consiglio che si terrà a Torre del Greco al Santuario Mariano fondato da don Raffaele Scauda, dal 24 al 26 aprile 2013.
Il programma della serata di preghiera prevede alle ore 17:10 la recita del S. Rosario meditato; alle ore 18:00 la celebrazione della S. Messa;  alle ore 19:00 la processione con le fiaccole e  il canto “Buonanotte Maria”. Parteciperanno in pellegrinaggio anche i fedeli della parrocchia Maria SS. del Buon Consiglio e S. Antonio di Torre Annunziata accompagnati dal parroco don Giuseppe Conca.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense aderisce alla “Giornata Internazionale della disabilità”
SuccessivoPrimarie PdL, Mola chiama a raccolta il comitato pro Meloni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.