Britos:”Devoto al Bologna, ma vinciamo noi!”

Miguel Angel Britos, difensore del Napoli, ha partecipato all salottino marziano in onda su Radio Marte, la radio ufficiale del calcio Napoli.

EUROPA LEAGUE: “Tante combinazioni possibili. Dipendesse da me scegliere il Chelsea. Nella stagione passata ero infortunato e non ho potuto offrire il mio supporto ai compagni. Voglio la rivincita”.

LA SQUALIFICA: “Ho letto della situazione. Sinceramente non me ne intendo molto. Paolo e Gianluca sono innocenti. Mi auguro che la giustizia faccia il suo corso, e punisca chi deve. Per il resto non ci lasciamo intimorire. Siamo una grande squadra. Serve sostanza più del bel gioco. Da questo momento in poi, cercheremo di compattarci maggiormente”.

NAZIONALE: “Sono arrivato in Italia in sordina. In Uruguay non mi conoscevano. Non ho mai militato nelle fila della Nazionale minore. In genere i giocatori vengono pescati da lì. Io continuo a sperare”.

MAZZARRI: “Il mister prepara le partite sempre con una certa attenzione. Sullo schema loro abbiamo dormito un po’. Potevamo fare meglio”.

IL BOLOGNA: “Sono grato alla società. Ho vissuto lì 3 anni bellissimi. Detto questo, mi rincresce per loro, ma domenica vinciamo noi”.

INTER: “C’è ancora tanta rabbia. Non meritavamo di perdere. Loro hanno trovato subito il gol. Ci ha condizionato molto. Nel secondo tempo li abbiamo schiacciati, ma la rete del pari non è arrivata. Abbiamo perso giocando meglio degli avversari”.

IL TITOLARE: “Sicuramente sono contento di aver trovato quella continuità che mi mancava. Dopo l’infortunio era dura rientrare ad alti livelli. Mi sento bene e sono contento. Ho tanto ancora da migliorare, ma sto andando abbastanza bene. Posso fare meglio”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano