Arrestato uno dei killer di Gennaro Ricci

Non conosce soste l’attività della Polizia di Stato nella lotta alla criminalità organizzata, su tutto il territorio della provincia di Napoli, e in particolare nell’area a nord del capoluogo, teatro da alcuni mesi a questa parte di una sanguinosa faida.

Anche a Capodanno, gli agenti del Commissariato di Polizia di Scampia mettono a segno un rilevante risultato con la cattura di un importante ricercato.

Si tratta di Valerio Caiazzo, 25 anni, ritenuto facente parte del gruppo degli scissionisti “Abete-Abbinante”, ricercato per l’omicidio di Gennaro Ricci, sparato nella “Vela celeste” all’inizio della faida di Scampia, nel mese di agosto del 2012.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il settimo si riposò” in scena al Teatro S. Francesco di Scafati con la Compagnia “Satyricon”
SuccessivoTorre del Greco “Natale con i tuoi… Amici”, torneo Under 14
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.