Carfagna nuovo commissario PdL a Salerno. L’appello di Aliberti: “Rifondiamo il PdL partendo dal territorio”

A seguito della nomina dell’On.Mara Carfagna a Commissario del Popolo della Libertà per la Provincia di Salerno, il Sindaco Pasquale Alberti dichiara quanto segue:

Rilanciamo al neo commissario il nostro appello a rifondare il PdL partendo dal territorio. Vogliamo che si cambi direzione all’interno del nostro partito che deve rappresentare il nostro territorio. Non bisogna perdere e disperdere la classe dirigente che si è formata in questi anni, sul campo, da Sapri a Positano. Adesso toccherà all’Onorevole Carfagna farsi carico di queste esigenze”.

Il Sindaco Aliberti nel ribadire la disponibilità a lavorare con il neo commissario al rilancio del PdL sottolinea inoltre, che “Serve cambiare una classe politica non per selezione anagrafica, ma per merito, laboriosità, passione civica, competenza”.

In ultimo Aliberti ringrazia Antonio Mauro Russo per il lavoro svolto da coordinatore provinciale del PdL, “Russo ha lavorato esclusivamente nell’interesse del partito, è una risorsa da non perdere. Spero possa trovare uno spazio adeguato e di primo piano nella fase di rilancio avendo contribuito alla costruzione delle vittorie del PdL sul nostro territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNatale sottocanestro: ultima giornata
Successivo“Il settimo si riposò” in scena al Teatro S. Francesco di Scafati con la Compagnia “Satyricon”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.