Dall’11 al 20 gennaio la 17esima Fiera Città di Sant’Antonio Abate

160

Grandi novità per la 17a edizione della Fiera Città di Sant’Antonio Abate e per la 34a Sagra della Porchetta.

Espositori, tradizioni, spettacoli e gastronomia animeranno l’Area Fieristica di Via Lettere, a Sant’Antonio Abate, dall’11 al 20 Gennaio 2013.

L’evento è patrocinato dal Comune di Sant’Antonio Abate ed organizzato da AMG Allestimenti e dalla Cooperativa “Il Faro”.

Alex Belli, Povia, Enzo e Sal e Pasquale Palma da “Made in Sud” saranno solo alcuni dei grandi ospiti presenti nel ricco e variegato Cartellone Spettacoli, che coniuga al meglio il recupero e la valorizzazione della cultura tradizionale con il cabaret e la musica più alla moda

Non mancherà, nella notte tra il 16 ed il 17 gennaio, l’accensione del Cippo a Sant’Antonio accompagnata dai canti tradizionali e dalle immancabili tammorre dei numerosi gruppi del territorio.

Il padiglione fieristico ospiterà centinaia di espositori dei più disparati settori del commercio e dell’artigianato, mentre una nuova immensa struttura coperta accoglierà l’Area Spettacoli e la Sagra della Porchetta, con profumi e sapori legati alle più nobili tradizioni enogastronomiche del territorio.

Per conoscere il programma spettacoli completo e restare sempre aggiornati sulle ultime novità è possibile seguire la Fiera Città di Sant’Antonio abate ai link indicati di seguito.

Lascia una risposta