Boscoreale: attivato lo “Sportello Lavoro”

192

Uno “Sportello Lavoro” è attivo da qualche mese presso il settore politiche sociali, uffici comunali del Piano Napoli Villa Regina, per assistere cittadini disoccupati alla ricerca, nella rete internet, di opportunità e offerte di lavoro.

Lo “Sportello” tende a consentire l’incontro della domanda e dell’offerta di lavoro, supportando e assistendo i disoccupati nell’individuazione di possibilità occupazionali, anche al di fuori della città e della provincia, e per venire incontro a quanti, non disponendo di un personal computer e di un collegamento ad internet, sono esclusi dalla ricerca di lavoro con modalità telematiche.

Lo “Sportello” individua anche, con continuità, sempre attraverso la rete internet, le richieste di lavoro, in modo particolare quelle provenienti dai centri per l’occupazione in campo nazionale, mettendole a disposizione di quanti vorranno accedere al servizio. 

Lo “Sportello Lavoro” accoglie anche richieste di mano d’opera per lavori occasionali e favorisce il contatto con le persone iscritte nell’elenco dei disponibili ad effettuare prestazioni lavorative occasionali. 

Share

Lascia una risposta