Torre Annunziata: arrestati in casa con droga

Gli agenti del commissariato di Polizia di Torre Annunziata hanno arrestato poco dopo le 20.00 di ieri sera Felice Fiorillo, 24anne originario di Pompei  e Andrea Cozzolino 23enne oplontino, per il reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti in concorso tra loro.

In seguito ad accurate indagini i poliziotti hanno effettuato un controllo nell’appartamento di Fiorillo al piano terra di via Sambuco in Torre Annunziata. In casa gli agenti hanno bloccato i due giovani e rinvenuto una grossa pentola con all’interno tutto l’occorrente per la preparazione ed il confezionamento di droga.

Inoltre all’interno dei profili di alluminio delle porte divisorie hanno rinvenuto diversi involucri contenente stupefacente.

Gli agenti hanno sequestrato 113 dosi di cocaina, 38 dosi di canapa indiana e la somma di € 300,00.

Da un successivo controllo esteso anche all’androne dello stabile, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno di un intercapedine ricavata muro perimetrale, 6 proiettili per pistola di cui 5 calibro 9 ed uno calibro 38, nonché una ricetrasmittente.

I due sono stati condotti al carcere di Poggioreale.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI leader dei movimenti antiruspe candidati alle prossime politiche
SuccessivoBasket Napoli ai tifosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.