Sicurezza: sindaci della penisola sorrentina in Prefettura

sindaco cuomo SorrentoSi svolgerà venerdì 25 gennaio, alle ore 11, la riunione tecnica di coordinamento convocata dal prefetto di Napoli, Francesco Antonio Musolino.

All’incontro, che verterà sul tema dell’ordine e la sicurezza pubblica in penisola sorrentina, prederanno parte i sindaci dei sei comuni dell’area.
“Sarà l’occasione per discutere degli ultimi avvenimenti di cronaca che hanno visto teatro la penisola – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Da parte nostra chiederemo una maggiore sinergia tra tutte le forze dell’ordine per avviare un controllo più capillare del territorio, ed evitare che possano ripetersi in futuro altri episodi criminosi, che minano la tranquillità di cittadini e turisti”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConferenza stampa, Cosentino: “accanimento mediatico contro di me”
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, appello Caritas: servizio docce il più richiesto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.