Castellammare, l’impegno di Massimo de Angelis (FdI)

massimodeangelis - fratelli d'italiaLa condivisione e la scelta da parte dell’Associazione “Radici nuove”, del Dr Nello Cuomo, di sostenere la candidatura del dr. Massimo de Angelis nella lista “Fratelli d’Italia”, è il riconoscimento della validità della scelta di campo di de Angelis.

La convergenza sul nostro candidato stabiese, oltre che degli aderenti a “Fratelli d’Italia”, anche da parte di Associazioni, di gruppi e di singoli cittadini, è foriera di tangibili risultati in quanto è la dimostrazione della fiducia che riscuote Massimo de Angelis.

In risposta a questa fiducia, de Angelis si impegna da una parte a curare e a dare priorità alle istanze della città delle acque in tutte le sedi competenti e, dall’altra, a tener viva la collaborazione politica con le forze che lo sostengono perché l’impegno politico prosegua vivace in una continuità temporale proiettata nel tempo e in grado di affrontare i problemi della nostra città con progetti e scelte assunti per la crescita economica e civile di Castellammare di Stabia.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAbbattimenti, Nocera (Pdl): “In sintonia con Caldoro”
SuccessivoBoscoreale, scrutatori scelti dagli ex consiglieri: è caos
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.