Il presidente della Nuova Quarto calcio sarà a San Giorgio per iniziative comuni

san-giorgio-domenico_giorgianoIl responsabile nazionale di SOS Impresa, Luigi Cuomo, presidente della squadra di calcio Nuova Quarto per la Legalità, sarà al comune di San Giorgio a Cremano mercoledì 6 febbraio alle 12.30 per un incontro con il Sindaco Mimmo Giorgiano e l’ assessore comunale Francesco Emilio Borrelli al fine di realizzare nuove iniziative comuni a sostegno della realtà sportiva e associativa.

“Abbiamo affidato all’ associazione di Cuomo lo sportello antiracket del comune – spiegano Giorgiano e Borrelli – perchè crediamo nel suo impegno. Stiamo anche lavorando per realizzare delle iniziative coordinate tra la nostra amministrazione e quella di Quarto per dare forza alla squadra di calcio per la legalità che sosteniamo con determinazione. Tutti i comuni del napoletano devono battersi affinchè non restino isolati. La criminalità deve sapere che alle spalle di questa realtà c’ è un grande movimento di persone nonostante la brutta vicenda di domenica scorsa quando alla partita sono andati in pochi”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuoto in Campania, due giovani promesse
SuccessivoCBTS, rinviato il match contro il Capri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.