Napoli, non si fermano all’alt: 3 giovani indagati

poliziaNell’ambito dell’operazione Alto Impatto nell’Area Nord di Napoli la Polizia ha indagato in stato di libertà tre giovani di 16, 18 e 29 anni per i reati di resistenza e danneggiamento in concorso e segnalati all’Autorità Amministrativa così come previsto dalla normativa sulle sostanze stupefacenti.

Ieri sera una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Toscana in servizio in via Dante a Secondigliano ha intimato l’alt polizia per controllare un’auto con a bordo tre giovani. Il conducente, non curante dell’invito a fermarsi, ha accelerato la marcia dell’auto proseguendo lungo Corso Italia.

Ne è nato un lungo inseguimento, durato diversi minuti, nel corso del quale i ragazzi più volte hanno imboccato sensi di marcia contrari, mettendo a rischio l’incolumità dei passanti. La stessa pattuglia della Polizia ha riportato alcuni danni nell’inseguimento.

La folle corsa è finalmente terminata in via De Rosa ad Arzano dove i poliziotti hanno identificato i tre giovani ed hanno rivenuto due bustine di marijuana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, cava Ranieri: critiche per Auricchio
SuccessivoVolla, consiglio comunale: approvati due regolamenti interni
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.