Tour elettorale, Montezemolo ed il ministro Riccardi fanno tappa a Castellammare

0
211

montezemoloGrande affluenza di cittadini al teatro Supercinema di Castellammare di Stabia: da pochi minuti sono arrivati nelle sale di corso Vittorio Emanuele il ministro per la Cooperazione internazionale Andrea Riccardi e Luca Cordero di Montezemolo, fondatore della lista “Italia Futura” a sostegno del premier Monti alle elezioni che si terranno la prossima settimana. Tra i presenti anche Lina Lucci leader del sindacato Cisl e l’ex presidente di Napoli e Juve Stabia, Roberto Fiore.

Tra i primi a prendere la parola è stato il ministro Riccardi: ” A Castellammare è mancata una classe dirigente adeguata e capace di farriccardi ripartire il territorio e la Campania”.

lucci

 

Una delegazione dei lavoratori Fisascat-Cisl delle Terme di Stabia saluta Lina Lucci e lancia un monito per la salvaguardia dell’azienda: “Non ci lasciate soli, i dipendenti non devono essere privati di lavoro e dignità. Facciamo ripartire lavoro alle terme”.

Montezemolo: “Parliamo di Terme, di aree da sviluppare, di progetti turistici. Ma innanzitutto di rinnovare la classe politica. Un potenziale toccato con mano come Fincantieri, Terme, Scavi e Marina di Stabia purtroppo non sfruttati bene. Sono realtà che purtroppo hanno problemi. Se si aprisse anche ad investimenti stranieri, quanta gente verrebbe alle Terme. Questo è un patrimonio inutilizzato. Servono soldi per la crescita, lo Stato faccia un passo indietro”

Dario Sautto

Lascia una risposta