San Giorgio a Cremano, ruba un casco: arrestato 52enne

161

auto-della-polizia-di-statoGli agenti del Commissariato di Polizia San Giorgio a Cremano hanno arrestato Wand Aycle Mathewos, etiope di 52 anni, responsabile dei reati di furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri pomeriggio, su segnalazione della Sala Operativa, una volante del commissariato è intervenuta  in uno stabile di via Don Morosino.

Giunti sul posto gli agenti hanno accertato che, poco prima, l’uomo aveva asportato un casco poggiato su un tavolo situato nel sottoscala per poi darsi alla fuga.

I poliziotti hanno subito ricercato il ladro che è stato intercettato e bloccato dopo una fuga terminata poco distante dal furto.

Wand Aycle ha reagito contro il poliziotti per evitare l’arresto entrando in colluttazione ma è stato comunque bloccato.

Il casco è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario, mentre stamani l’uomo è in attesa dell’esito del giudizio direttissimo.

Appena due giorni prima lo stesso uomo era stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia Ischia per un furto aggravato in relazione al quale, per giudizio direttissimo, era stato condannato a 6 mesi di reclusione col beneficio della sospensione condizionale della pena.

 

Lascia una risposta