Napoli: 19enne bloccata con 50 grammi di cocaina

cocaina3Gli agenti del commissariato di Polizia San Paolo hanno arrestato Martina Molino, 19enne napoletana, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di  sostanza stupefacente.

I poliziotti nel primo pomeriggio di ieri sono intervenuti in via Romolo e Remo presso l’abitazione della donna.

L’abitazione, in seguito ad accurate indagini, è risultata essere il crocevia della distribuzione della cocaina per gli spacciatori delle piazze di vendita del Rione Traiano.

I poliziotti hanno fatto irruzione; la giovane donna non è riuscita a disfarsi di 5 involucri contenenti poco meno di 50g. di cocaina, aveva tentato di liberarsene lanciando il tutto dal balcone dell’appartamento ma, accortasi dei poliziotti, rientrava subito in casa. La donna è stata arrestata e condotta al carcere di Pozzuoli la droga sottoposta a sequestro.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, far west al porto: in manette due giovani pregiudicati
SuccessivoNapoli, finge malore e scappa dal commissariato: arrestato poco dopo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.