Operazione “alto impatto”: Polizia sequestra armi

 Nel corso di un’operazione c.d. “ad alto impatto”, nel territorio del comune di Caivano e nelle zone limitrofe, gli agenti del Commissariato “Afragola” e della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di armi e munizioni.

Le armi erano custodite in un vano ricavato nel sottofondo di un’autovettura apparentemente abbandonata, ritrovata a Caivano.

All’interno dell’auto vi erano 4 pistole calibro 9, un fucile mitragliatore AK 47 e circa 200 cartucce di vario calibro.

L’autovettura e le armi sono state sottoposte a sequestro e sono in corso accertamenti per verificarne la provenienza e se siano state utilizzate in episodi delittuosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBloccato dalla polizia con 15 Kg. di droga in macchina; viaggiava con la moglie e i due figlioletti
SuccessivoSorrento: incontro del Vescovo Alfano con gli operatori sanitari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.