Nuova Pallavolo Sarno alle semifinali

pallavolo sarnoImportante successo per le ragazze under 14 della Nuova Pallavolo Sarno, che battono con un netto 3-0 Vitolo Nocera, diretta rivale nella corsa al primato. È la tredicesima vittoria di fila per il team sarnese, che continua a non perdere nemmeno un set strada facendo.

Con un turno di anticipo, le ragazze di mister Moric vincono il loro girone – distanziando di sei punti la seconda classificata, Ass. Vitolo, e addirittura 16 la terza Rist. e Pizzeria Via Veneto –           e accedono alla fase successiva, dove contano di ottenere anche lì un risultato di prestigio.

Soddisfatto il presidente Gerardo Basile, che nel contempo si gode anche il successo che queste ragazze hanno ottenuto nel torneo under 16, dove si sono qualificate alle finali – affrontando ragazze più grandi di loro – da seconde classificate.

I successi che stanno arrivando premiano il lavoro faticoso di un gruppo che nel corso dei mesi ha dimostrato di affrontare con passione e impegno questa disciplina così diffusa e praticata nel nostro Paese; e il lavoro quotidiano, sotto la direzione di Moric, nella palestra della scuola media di Lavorate, alla fine ha pagato.

Gabriele Bosso

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Regina Elena”: uova di cioccolato per gli ospiti della casa di riposo “Carmine Borrelli” di Pompei
SuccessivoRassegna Teatrale “Premio Città di Volla”: in scena la compagnia Omega con “Ce penza mammà”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.