Pesce d’Aprile Juve Stabia

178

NEWS_1308499386_JUVE_STABIAArriva presso la redazione de ilgazzettinovesuviano.com il seguente e inatteso comunicato:

S.S.Juve Stabia Spa rende noto che Piero Braglia, a causa di insanabili divergenze sorte con la proprietà, è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Al tecnico toscano, tra gli artefici della storica promozione in serie cadetta, la società augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.
S.S.Juve Stabia Spa nel contempo informa che, alla ripresa della preparazione fissata per domani martedì 2 aprile, la squadra sarà guidata dall’allenatore in seconda, mister Mauro Isetto.
In tardo pomeriggio, giunge quest’altro comunicato, anche esso inatteso e divertente:

S.S.Juve Stabia Spa rende noto che non è veritiero il comunicato relativo all’esonero del tecnico mister  Piero Braglia il quale rimane saldamente al comando della squadra gialloblè.

La società, in linea con la tradizione del pesce d’aprile e per stemperare gli animi, approfittando del clima festivo, ha inteso scherzosamente mettere in allarme i propri tifosi ai quali da appuntamento domani, allo Stadio R.Menti, per la regolare ripresa della preparazione in vista del prossimo impegno di campionato.

S.S.Juve Stabia spa augura un felice prosieguo delle festività Pasquali e soprattutto rinnova a tutti gli auguri di un buon Pesce d’Aprile.

S.S.Juve Stabia SpA

Lascia una risposta