Castellammare di Stabia: latitante arrestato da Carabinieri, era in affitto sotto falso nome

arrestoIl latitante Raffaele Tasseri di 20 anni è stato arrestato oggi dai Carabinieri a Castellammare di Stabia. I militari lo hanno individuato all’interno di un appartamento preso in fitto sotto falso nome. A febbraio di quest’anno l’indagato era sfuggito a un blitz dei carabinieri che portò all’arresto di altre 29 persone.

Tasseri viene ritenuto dagli inquirenti un elemento di spicco del traffico di droga all’interno del rione ‘Piano Napoli’ a Boscoreale, definito la ‘Scampia della zona vesuviana’. I carabinieri hanno fatto irruzione in un appartamento situato al piano terra di via Fontanelle dopo avere accerchiato l’intero edificio. Tasseri ha tentato di fuggire sui tetti ma è stato raggiunto e bloccato dai militari. Era ricercato in base a due ordinanze di custodia cautelare, una per spaccio di droga, l’altra per aggravamento di una precedente misura cautelare emessa a febbraio di quest’anno dal gip presso il tribunale di Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDoppia festa a Villa Le Mirage di Somma Vesuviana
SuccessivoIl Presidente del Coni devolve il suo primo stipendio alla palestra di Maddaloni a Scampia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.