Il Cag di Scafati parteciperà al flashmob angrese

flash-mob-parole-nuoveAnche il CAG di Scafati parteciperà al primo Flashmob organizzato dagli amici del ‘Progetto Pianeta Ragazzi’ di Angri.

Domenica 7 aprile 2013 alle ore 11,30 la Villa Comunale di Angri (piazza Doria) si animerà regalando a curiosi e passanti uno spettacolo insolito.

Il Cag di Scafati ha deciso di aderire all’iniziativa esibendosi con i ragazzi dell’associazione angrese.

Per chi volesse partecipare è possibile imparare i passi dell’esibizione al link http://www.youtube.com/watch?v=7UQVno5pRe0 o cercare su youtube ‘gustavo lima flashmob angri’

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, al via la II edizione di “Favoliamo 2013”
SuccessivoPlayng Orchestra for Children: la Nuova Orchestra Scarlatti in concerto a Città della Scienza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.