Scafati, elezioni: Fogliame (PdL) smentisce la sua candidatura

foto_fogliame-201x300Il Dott. Antonio Fogliame, in merito alle notizie apparse relativamente alla sua candidatura alle prossime e imminenti elezioni amministrative, ribadisce quanto segue:

“Avendo ricoperto il ruolo di consigliere comunale del Comune di Scafati, del quale mi onoro di essere cittadino, nonché quello di Presidente dell’Istituzione Scafati Solidale, esperienza che mi ha consentito di operare nel settore sociale e a favore delle fasce più deboli della società, accanto al Sindaco Pasquale Aliberti, non posso che continuare al suo fianco il progetto di cambiamento della città. La mia candidatura è stata, inoltre, tra le prime sostenute dal Sindaco, avendo dimostrato nel corso di questi anni coerenza e correttezza, oltre al fatto di aver ottenuto, nella scorsa tornata elettorale,  450 preferenze ed essere, quindi, risultato il quarto in ordine di consensi. Resto, pertanto, allibito dalle notizie senza fondamento comparse su un quotidiano, a quanto pare disinformato”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ztl: protesta a palazzo San Giacomo. La rabbia dei cittadini: “Giggino dimettiti”
SuccessivoScafati, Piano di Zona. Aliberti risponde ai sindacati: “nessuna inadempienza del Comune”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.