Portici, elezioni: “candidatura Marotta mai sottoposta al Pdl”

portici_comune-300x162“La candidatura di Luciano Marotta a sindaco di Portici non è mai stata sottoposta al Pdl porticese pertanto risulta impossibile ogni presunta bocciatura, come riportato da alcuni organi di stampa.
Il progetto di una coalizione civica alternativa al centrosinistra nasce da lontano ed è in campo da due anni. Le tre liste Alleanza per la Nazione, Con Marotta Sindaco e Portici per Marotta, a sostegno del candidato sindaco Marotta sono peraltro già partite da oltre venti giorni con una campagna pubblicitaria ben visibile per le strade cittadine.
Lunedì si riunirà il tavolo provinciale del centrodestra, affrontando la questione delle candidature nei comuni che andranno al voto”.
Lo comunica in una nota il comitato elettorale di Luciano Marotta Sindaco di Portici

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, Civita Giuliana. Riapre la storica chiesa
SuccessivoSant’Anastasia: il commissario ad acta conferma validità esenzione ticket sanitario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.