Regione, Carlo Aveta: “Condivido la posizione di Nitto Palma su bilancio”

Carlo AVETA“Condivido la posizione del coordinatore regionale del PdL, senatore Francesco Nitto Palma, sull’esigenza di destinare almeno 20 milioni di nuovi fondi per le politiche sociali nel bilancio regionale”. Lo dichiara il consigliere regionale Carlo Aveta, segretario campano de La Destra.
“Il drammatico momento socio-economico che sta vivendo la Campania – continua  Aveta  – non consente ulteriori rinvii all’erogazione effettiva di nuove risorse da destinare alle politiche sociali . C’e’ il rischio concreto di far precipitare definitivamente il welfare regionale e con esso anche i servzi offerti dai comuni.
Pertanto, La Destra chiede al Presidente Caldoro ed alla giunta regionale una prova di responsabilita’ e di coraggio” conclude l’esponente del partito di Storace.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnziana muore dopo operazione femore, medici indagati all’ospedale di Boscotrecase
SuccessivoVolla Volley-Casalnuovo, derby da serie C
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.