Sapori…in mostra a Massa di Somma

174

carosello-bisQuasi per esorcizzare questo periodo di crisi economica nasce il progetto “Carosello… la giostra dei Sapori”.

Grazie al patrocinio morale del Comune di Massa di Somma e alla sensibilità del suo primo cittadino, il sindaco Antonio Zeno, nella Villa Comunale della cittadina vesuviana, “Promotega” inizierà la stagione dei suoi ormai noti eventi partendo dalla zona di origine del gruppo.

Edoardo Lanza, patron di “Promotega”, coadiuvato da una squadra di collaboratori, propone il “Carosello… la giostra dei Sapori” che vuole essere, per quattro sabati, una vetrina a cielo aperto delle eccellenze enogastronomiche (e non solo) della Campania e di tutto il Made in Sud.

Artigianato, cultura e tradizioni faranno da contorno alla giostra dei sapori nei giorni 25 maggio – 8/22 e 29 Maggio dalle 10:30 alle 23:45.

Dalle 20:30 in poi di ogni giornata, i ristoranti della zona, uno per sera, allestiranno l’area ristorazione, completa di tavoli e sedie, dimostrando la loro maestria culinaria elaborando tutti i prodotti presenti alla manifestazione. Per rendere ancora più affascinante l’evento ogni serata sarà conclusa da vari spettacoli che abbracceranno musica, teatro e cabaret.

Share

Lascia una risposta