Salerno, Cstp: primo incontro tra il CdL ed Commissario giudiziale Nigro

cstpQuesta mattina, nella sala riunioni della sede sociale, in piazza Matteo Luciani, il Presidente Mario Santocchio ed i componenti tutti del Collegio di Liquidazione della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A., società in liquidazione, hanno incontrato il Commissario giudiziale Tommaso Nigro, incaricato dal Tribunale di Salerno – Sezione Fallimentare – di coordinare le fasi della procedura del concordato preventivo cui la Società è stata ammessa con continuità aziendale con decreto del 15 aprile scorso.

Si è trattato di un primo proficuo confronto – ha commentato il Presidente del Collegio dei Liquidatori Santocchiotra i vertici del CdL ed il nuovo Commissario giudiziale sulle problematiche aziendali. Un incontro che risultava necessario per pianificare il lavoro che sarà messo in campo per espletare tutti gli adempimenti della procedura del concordato preventivo, nel pieno rispetto del piano approvato dal Tribunale di Salerno. Al dott. Tommaso Nigro, neo Commissario giudiziale, esperto professionista del settore, abbiamo garantito la massima collaborazione nella consapevolezza di puntare tutti verso lo stesso obiettivo, la salvezza della Società ed il suo rilancio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerso Pescara – Napoli, sfida a rischio testacoda!
SuccessivoA Torre Annunziata il Congresso Annuale dell’Unione Ex Allievi Don Bosco: “I minori… in rete”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.