Amministrative a S.Egidio del Monte Albino. Aliberti, Paolino e Paolillo sostengono il candidato del Pdl Franco Marrazzo

Relativamente ai candidati al Consiglio Comunale di S.Egidio del Monte Albino, il Sindaco Pasquale Aliberti, il consigliere regionale Monica Paolino e il consigliere provinciale Vincenzo Paolillo dichiarano quanto segue in un comunicato congiunto.

Il nostro candidato al consiglio comunale di S.Egidio del Monte Albino è Franco Marrazzo, assessore uscente e schierato nelle liste del sindaco Nunzio Carpentieri. All’unisono siamo impegnati nel sostenerlo in questa nuova avventura, che sicuramente avrà un esito positivo, in quanto riteniamo che il suo impegno e il suo radicamento al partito siano delle ottime credenziali per essere eletto e rappresentare in consiglio comunale l’intera cittadinanza”.

On._Carfagna_Assessore

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola ultimi giorni per le candidature. Il Pd, con tanto di simbolo, parte favorito
SuccessivoPompei, prima edizione del “Concerto di Primavera” in ricordo di Gabriele Caccavale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.