Castellammare, elezioni: Antonio Sicignano candidato nel PdL

205

Antonio SicignanoL’ex consigliere comunale di opposizione Antonio Sicignano sarà candidato nella lista del Pdl. Ad annunciarlo lui stesso dalle pagine del suo blog internet (cdlstabia.blogspot.com).

«Su richiesta del prossimo sindaco di Castellammare, Antonio Pentangelo – spiega Sicignano – e su sollecito di molti parlamentari del centrodestra, oltre che dei tanti amici che compongono il comitato direttivo dell’associazione dei Circoli della Legalità, ho deciso, all’ultimo minuto, di candidarmi al consiglio comunale nella lista del PDL, quale rappresentante dei Circoli della Legalità».

«Devo ammettere che, nell’ultima settimana, ancorché io non avessi alcuna intenzione di candidarmi, quasi tutti i partiti politici stabiesi (e relative liste civiche), da destra a sinistra, mi volevano nelle loro liste; a loro va comunque un mio ringraziamento ed un augurio affinché la prossima campagna elettorale sia corretta e utile per la città»

«Noi vogliamo cambiare questa città. Le tante battaglie che abbiamo compiuto negli anni scorsi, sul tema della legalità e del cambiamento, parlano per noi  Abbiamo dimostrato con i fatti la nostra serietà e che niente ci può comprare e che niente ci può spaventare»

«Ci attende una battaglia difficile, perché noi non vogliamo vincere, ma stravincere. Spero nel sostegno dei tanti amici e cittadini».

 

Share

Lascia una risposta