Pozzuoli, rissa al ristorante: arrestato 26enne

polizia1115Gli agenti del Commissariato di Polizia di Pozzuoli hanno tratto in arresto Antonio Alfano, 26 anni di Pozzuoli, per rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, e denunciato in stato di libertà A.P., una donna di 47 anni, per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

L’episodio è avvenuto il 24 aprile scorso, verso le 18,30, quando una pattuglia del commissariato puteolano, in servizio di perlustrazione al corso Umberto I, ha notato una gran ressa di persone all’esterno di un ristorante, e 4/5 individui che si picchiavano con calci e pugni.

Gli agenti sono subito intervenuti per sedare la rissa e sono riusciti a bloccare uno dei corissanti, Antonio Alfano, il quale si è scagliato contro gli agenti che hanno faticato non poco per bloccarlo.

Nel contempo la donna ha reso ancora più difficile l’operato dei poliziotti, prima tentando di evitare l’arresto di Alfano, frapponendosi tra i poliziotti ed il fermato, e poi fomentando la folla presente, senza riuscirvi, ed anche scagliando delle suppellettili all’indirizzo degli agenti.

Ieri mattina Alfano è stato condotto davanti al Giudice Monocratico che ha convalidato l’arresto, ordinandone la scarcerazione e definendo il procedimento con rito abbreviato all’udienza del 25 maggio p.v.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, conferenza stampa su “La Cartiera”: cronaca di una tragicommedia
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, sparò ad un giovane: arrestato uomo del clan Giugliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.