Pozzuoli, rissa al ristorante: arrestato 26enne

178

polizia1115Gli agenti del Commissariato di Polizia di Pozzuoli hanno tratto in arresto Antonio Alfano, 26 anni di Pozzuoli, per rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, e denunciato in stato di libertà A.P., una donna di 47 anni, per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

L’episodio è avvenuto il 24 aprile scorso, verso le 18,30, quando una pattuglia del commissariato puteolano, in servizio di perlustrazione al corso Umberto I, ha notato una gran ressa di persone all’esterno di un ristorante, e 4/5 individui che si picchiavano con calci e pugni.

Gli agenti sono subito intervenuti per sedare la rissa e sono riusciti a bloccare uno dei corissanti, Antonio Alfano, il quale si è scagliato contro gli agenti che hanno faticato non poco per bloccarlo.

Nel contempo la donna ha reso ancora più difficile l’operato dei poliziotti, prima tentando di evitare l’arresto di Alfano, frapponendosi tra i poliziotti ed il fermato, e poi fomentando la folla presente, senza riuscirvi, ed anche scagliando delle suppellettili all’indirizzo degli agenti.

Ieri mattina Alfano è stato condotto davanti al Giudice Monocratico che ha convalidato l’arresto, ordinandone la scarcerazione e definendo il procedimento con rito abbreviato all’udienza del 25 maggio p.v.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano

Lascia una risposta