Secondo appuntamento con “Torre InVita – Una città a passo d’uomo”

comune Torre AnnunziataSulla scia del successo del primo appuntamento, che ha interessato in particolare la zona di Corso Umberto I, prosegue l’iniziativa itinerante “ Torre InVita – Una città a passo d’uomo”, organizzata dal Centro Sociale Culturale e Artistico “Pandora” con il patrocinio del Comune di Torre Annunziata.
Domenica 12 maggio – dalle ore 10 alle ore 13 – il percorso cittadino che da via Gino Alfani conduce all’angolo di via Vincenzo Gambardella – sarà infatti chiuso al traffico per ospitare il caratteristico Mercatino dell’Hobbismo e degli Antichi Mestieri. Numerose esposizioni di artigianato, cibi e prodotti locali, accompagneranno e impreziosiranno ancora una volta la tradizionale passeggiata domenicale mattutina.  “ Il progetto Torre InVita rappresenta- in primis – un momento per rivivere il bello della nostra città, la possibilità di passeggiare liberamente per strada con i nostri figli, apprezzando quanto di buono ci offre la nostra terra senza lo stress dello smog e del traffico. Ovviamente, l’iniziativa è alle prime battute e va ancora modificata. Ci auguriamo, in particolare, non solo il gradimento e la partecipazione, ma anche la collaborazione di tutti i cittadini”, queste le parole di Giuseppe Raiola, Assessore ai Grandi Eventi e Spettacoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, domani la presentazione della lista Scelta Civica
SuccessivoCastellammare, Bobbio: “trasporti, rescissione contratto con Eav”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.