Il 19 maggio Fausto Leali in concerto a Licusati (Camerota)

SS Annunziata - Licusati, CamerotaIn occasione dei festeggiamenti della SS. Annunziata nella frazione camerotana di Licusati (SA), il 19 maggio, il cantante Fausto Leali, famoso per brani quali “A chi?”, “Io amo”, “Ti lascerò” (in duetto con Anna Oxa), “Ora che ho bisogno di te” (con Luisa Corna), “Mi manchi” e tanti altri successi.

Si parte il 17 maggio con l’arrivo del concerto bandistico “Città di Bracigliano”. Alle 21:00 Concerto Lirico-Sinfonico della Banda “Città di Bracigliano” diretta dal M° Carmine Santaniello.

Il 18 si prosegue con la filarmonica mentre in serata uno spettacolo musicale.

Dopo il concerto di Fausto Leali del 19 maggio si chiude il cartellone il 25 maggio alle ore 21:00 con la Prima Rassegna di Cori Polifonici Cilentani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastel San Giorgio: Prorogata la chiusura della scuola dell’infanzia “Amodio”
SuccessivoAppalti ai casalesi, sciolto il consiglio comunale di Battipaglia: arriva il commissario prefettizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.