Brusciano, Giosy Romano: “razionalizzare la spesa per salvaguardare servizi necessari”

204

Comune_di_Brusciano (1)Festa della mamma in piazza per Giosy Romano candidato a sindaco di Brusciano a capo di una coalizione di sette liste civiche (Fare Nuovo, Il Risveglio, Aria Pulita per Brusciano,  La Svolta, Con Giosy Romano sindaco Brusciano Vola Alto, Città Democratica, Popolo in movimento per rifiorire). L’avvocato si è intrattenuto con i cittadini sviscerando i contenuti del suo programma elettorale, racchiusi in una brochure distribuita durante la mattinata.

Grande interesse hanno riscosso le tematiche trattate sottolineate con chiarezza e che saranno ribadite con forza nei prossimi giorni in una serie di incontri pubblici. Momenti che consentiranno a Giosy Romano di approfondire i punti che saranno trattati nei primi cento giorni dopo le elezioni, da sempre banco di prova per le nuove amministrazioni.

“Siamo convinti che una buona razionalizzazione della spesa –spiega Giosy Romano- ci consentirà di salvaguardare i servizi necessari.  E’ in questa ottica che pensiamo che non basti più parlare di assistenza, ma piuttosto selezionare e concentrare le risorse su progetti e settori che siano destinati alle esigenze di tutta la comunità”.

Non manca uno sguardo alle attività economiche con interventi mirati che stimolino l’occupazione e la produttività. In calendario uno sportello di orientamento al lavoro  con l’obiettivo di fornire un supporto concreto nella ricerca attiva del lavoro oltre che sinergie con agenzie di lavoro e formazione, operatori sociali, aziende e attività commerciali così da rendere possibile la realizzazione di corsi di orientamento per chi cerca lavoro e anche per chi vuole o è costretto a cambiarlo.

Il prossimo incontro con i cittadini è in programma  giovedì 16 maggio alle 20.30, presso “Piazza municipio vecchio” .

Il candidato a sindaco Giosy Romano sarà ospite domani sera del programma politico TUTTO INCLUSO dell’emittente radiofonica Radio Club 91. La fortunata trasmissione radiofonica  racconta dalle 21 alle 23 la vita dei comuni della Campania. Domani sera finestra su Brusciano con i candidati che avranno accettato l’invito che potranno sviscerare i temi da affrontare.

 

 

 

Share
Condividi
PrecedentePollena Trocchia, via col Torneo San Giacomo
SuccessivoBasket regionale, play off e play out
avatar
Il settimanale “Il Gazzettino vesuviano” fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo, si interessa delle tematiche legate al territorio vesuviano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante realtà che operano sul territorio.

Lascia una risposta