Il sindaco di San Giorgio a Cremano soccorre donna colpita da malore durante dibattito

sindaco Giorgiano soccorre una signora durante un dibattito.Durante un incontro organizzato dalla lista civica “Per la nostra città” di confronto pubblico con il Sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano con i cittadini a Villa Bruno una donna anziana probabilmente a causa del gran caldo si è sentita male. Il Sindaco che è anche medico ha interrotto la manifestazione e l’ ha subito soccorsa evitando il peggio. Il confronto è ricominciato solo dopo che si è avuto certezza dello stato di salute dell’ anziana signora.

“Per fortuna – raccontano il responsabile cittadino dei Verdi Ecologisti di San Giorgio a Cremano Salvatore Petrilli e quello regionale dei Giovani Verdi Fausto Colantuoni – che il nostro Sindaco è anche un medico e tutto è finito nel migliore dei modi. Non è la prima volta che Giorgiano soccorre al volo dei nostri concittadini. Qualche volta è successo che durante un consiglio comunale qualche esponente politico o qualche persona presente avesse bisogno urgente di una visita ed il Sindaco non si è mai sottratto. E’ importante che la politica non solo non perda il contatto con la gente ma conservi un lato fortemente umano”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSaviano, XVII edizione del premio “Allocca”: saranno consegnate tre borse di studio
SuccessivoTorre del Greco, rimpasto di giunta: quattro new entry
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.