Regione, scambi culturali dei giovani: avviso per la presentazione istanze

baldi-giovanni5Il consigliere regionale Giovanni Baldi informa che è stato firmato dal dirigente del Settore 3, A. G. C.17,  Politiche Giovanili e del Forum Regionale della Gioventù, il decreto  n. 14 del 16/05/2013 di riapertura dei termini dell’Avviso Pubblico “Scambi culturali dei giovani” per la presentazione di istanze di contributo, al fine di consentire la più ampia partecipazione dei giovani campani alle esperienze di mobilità transnazionale e per consentire alla Regione Campania di adempiere agli impegni assunti in sede di sottoscrizione dell’Accordo con il Dipartimento della Gioventù. Il nuovo termine per la presentazione delle istanze è fissato al primo luglio 2013.

“La riapertura dei termini permetterà a tanti giovani che hanno saputo in ritardo dell’opportunità di partecipare agli scambi culturali-  ha sottolineato il consigliere regionale Baldi-  di poter presentare la propria candidatura. La nostra gioventù avrà la possibilità di confrontarsi con i suoi coetanei in giro per l’Europa e crescere culturalmente”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, Mav ancora abbandonato a sè stesso
SuccessivoNasce la Confesercenti di Pollena Trocchia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.