Volla avrà un Centro polivalente: Annone, ho sempre lavorato per la città

annone1-300x253Fondi per il sociale a Volla dalla Regione Campania. Il progetto uscito dal concorso di idee per la progettazione di un Centro polivalente per giovani da realizzare in via Verdi potrà vedere la luce grazie a 1milione e 160mila euro che il comune ha ottenuto.

Estremamente soddisfatto per questo risultato ottenuto, sia pure a distanza di un anno dal cambio al vertice comunale, l’ex assessore Giuseppe Annone, che durante il suo incarico era stato l’artefice del concorso e aveva abbracciato il progetto sin da subito.

Il progetto vincitore fu inoltrato alla Giunta Regionale della Campania, Settore Assistenza sociale, il 27 settembre del 2011 al fine di ottenere il finanziamento per realizzare l’opera e per gestirla. “Mi sono impegnato fino alla fine – ha commentato Annone – affinché tale finanziamento venisse approvato dalla Regione. Finalmente dopo tanto impegno è giunto al Comune l’approvazione del finanziamento composto da € 700.000,00 per la realizzazione dell’opera e di € 460.000,00 per la gestione”.

Un bel successo principalmente per la città che potrà avere la struttura aggregativa e una soddisfazione per l’assessore che nel frattempo è passato, in qualità di consigliere comunale, all’opposizione dopo la tornata elettorale dello scorso anno.

“Quanto è stato ottenuto per Volla – ha concluso Annone – è la dimostrazione che mi sono sempre prodigato per lo sviluppo ed il benessere del territorio su tutto i fronti e non solo a parole come sembra essere ormai abituata la nuova amministrazione di centrosinistra”.

M.S.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano