Melito: risultati elezioni comunali

comune melito Amente avanti, ma sarà ballottaggio con  Carpentieri. Per gli altri due candidati un risultato altamente deludente che li taglia nettamente fuori dai giochi.

Intanto sul fronte delle liste sembra avviato ad una conferma il risultato che vede la coalizione di Amente raggiungere la maggioranza con oltre il 51% delle preferenze.

Bassa l’affluenza. Su oltre 28mila aventi diritto solo in 19.425 si sono recati ai seggi con una percentuale del 68,52 %.

Schede bianche 64 (0,32%);Schede nulle 300 (1,54%); Schede contestate e non assegnate 1

 

________________________________________________________________________________________________________

amenteAntonio Amente:    9.214     48,34%

____________________________________________________________

carpentieriVenanzio Carpentieri:    8.998    47,20%

____________________________________________________________

Carmine Russo:    386   2,02%

____________________________________________________________

Lucrezia D’Onofrio:   462    2,42%

_________________________________________________________________________________________________________

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania: risultati elezioni comunali
SuccessivoPortici: risultati elezioni comunali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.