Santa Maria la Carità: tutto pronto per l’Expo 2013

IMG_49142Dal primo al nove giugno 2013 presso lo spazio fieristico di Santa Maria la Carità, ci sarà l’Expo 2013.

L’organizzazione è a cura di Medea Eventi; delegato allo spettacolo è il consigliere comunale Eduardo Del Sorbo. La direzione artistica è affidata al produttore cinematografico Nicola Spanò e la progettazione culturale è a cura dell’organizzatore d’eventi Andrea Axel Nobile. Le nove serate saranno condotte da Veronica Rega , attrice teatrale e conduttrice della serie documentaristica “Mare Magnum” in onda sulle reti Rai e Alfonso Benevento, speaker radiofonico di RadioPuntoZero. Coreografo dell’evento Antonio Esposito e il fotografo Antonio Paciello.

Media-partener dell’evento è Radio Stereo Cinque.

Il programma:

Il giorno 01 Giugno, ore 18.00, ci sarà il taglio del nastro con Stefania Orlando, che una volta arrivata sul palco, canterà il suo nuovo singolo, “Omologazione”.

Il giorno 02, ore 20.00Fashion Up”, sfilata di alta moda condotta da Veronica Rega, vede di scena oltre che  la moda anche la comicità di “Made in Sud” con Gianni Marino e Angelo Venezia, inoltre avremo un’attrice di cinema e tv molto amata dal grande pubblico Cinzia Mirabella che presenterà in esclusiva nazionale la sua linea di moda, infine ci sarà la show girl Angela Melillo con uno show musicale.

Il giorno lunedi 03, ore 20.00 “Il Gran Galà” dell’istituto San Marco con Tony Maiello e direttamente da “Colorado” la comicità di Carmine Faraco.

Il giorno martedì 04, ore 20.00 “Gran Galà di Danza”, condotto da e Veronica Rega, vedrà in scena le scuole di danza più importanti del territorio , in uno show danzate imperdibile. Ospite della serata Giulia Pauselli che si esibirà con una coreografia di Luca Barbagallo.

Il giorno mercoledì 05, ore 21.15 “Summer Gala of The Stars”, spettacolo musicale con i ragazzi di “Amici”, con la regia e coreografia di Luca Barbagallo e i testi di Marina Marchione. Ballerine: Susy Fuccillo, Marta Marino, Valentina Tarsitano. Cantanti: Francesca Nicolì e Cassandra de Rosa.

Il giorno giovedì 06, ore 20.00 l’Associazione “Acli Insieme” presenterà “Dancing Festival Show”, con Luca Barbagallo, Valentina Tarsitano e Susy Fuccillo.

Il giorno venerdì 07, ore 20.00 “Canzonissima Cabaret” con la comicità di Maria Boligniano, e la musica di Dolcemora D’Amico, giovane popstar lanciata da “Italian’s got talent”.

Il giorno sabato 08, ore 20.00 “Miss S. Maria Expo” la giuria sarà composta da Veronica Rega e le attrici Giulia Montanarini e Yulia Mayarcuk. Si esibirà sul palco con spettacolari performance lo show-man Angelo Peluso , e le ex ragazze di “Non è la Rai” Monica Catanese e Letizia Sedrik, ed infine un’ospite internazionale la regina dell’estate Cecilia Gayle.

Il giorno domenica 09 giugno “Premio Arte e Cultura Città” di S. Maria la Carità, interverranno Sandra Milo, Gea Martire, Lucia Cassini, Nicola Vorelli, Fabio Massa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola: sigarette di contrabbando, arrestato un uomo di San Vitaliano
SuccessivoSant’Anastasia capitale dell’integrazione: piazza Siano piena di stranieri italiani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.