Il Pdl riparte a Cava nel segno dell’unità

197

mara carfagnaGli assessori della Giunta di Cava de’ Tirreni guidata da Marco Galdi, aderenti al Pdl, vicesindaco Giovanni Del Vecchio, Vincenzo Passa, Teresa Sorrentino e Fortunato Palumbo, ed il capogruppo del Pdl, Enrico Polacco, con grande soddisfazione hanno accolto la costituzione del gruppo unico del Popolo della Libertà in consiglio comunale.

L’iniziativa si ascrive nel nuovo corso intrapreso dal partito con l’entusiastico ed autorevole commissariamento dell’on. Mara Carfagna che ha voluto affidare il gravoso compito di riorganizzare il partito di Cava ad una delle figure  più autorevoli del Pdl della provincia di Salerno come Gigi Casciello, al quale va il nostro ringraziamento per l’impegno che sta profondendo con grande equilibrio e presenza sul territorio per il rilancio del Popolo della Libertà.

Intendiamo sottolineare che da qui riparte il Pdl, aperto al contributo di chiunque intenda la politica per passione e non per mestiere, per fare di Cava, come compete alla città per tradizione politica e culturale, un punto di riferimento ed un modello della buon politica.

In questa prospettiva ci confortano i primi risultati positivi che sta ottenendo l’Amministrazione guidata dal sindaco Galdi al quale il Pdl dà il pieno sostegno secondo le priorità a favore dei cittadini indicate nel documento programmatico alla base del nuovo cammino dell’Amministrazione.

Share

Lascia una risposta