Boscoreale: la coalizione Sodano-Pietro Langella appoggerà Giuseppe Balzano

411

boscoreale piazzapaceNella serata di ieri presso il Pub Cinque Stelle di Boscoreale una serata per ufficializzare dell’appoggio di Carmine Sodano al candidato al ballottaggio Giuseppe Balzano. L’incontro serale seguiva una riunione tenutasi nel tardo pomeriggio tra il candidato del centrodestra, Sodano appunto, i responsabili e i candidati del Movimento Popolare Campano, del PdL e delle altre due civiche che al primo turno lo hanno appoggiato. I partecipanti di detta riunione hanno deciso all’unanimità di appoggiare il candidato di centrosinistra Balzano.

Presente alla serata il senatore Pietro Langella, che si è detto soddisfatto della decisione presa dalla coalizione che, nascendo intorno a lui, aveva appoggiato Sodano, ed ha ribadito che questa decisione rappresenta prima di tutto una scelta politica, dato che lo stesso Balzano si è detto pronto ad abbracciare alcune delle priorità presenti nel programma della coalizione Sodano-Pietro Langella. Il senatore boschese, che si è detto certo dell’elezione a sindaco di Boscoreale di Giuseppe Balzano, si è detto altresì sicuro che il futuro sindaco saprà riconoscere agli alleati i giusti balzano giuseppe boscorealecarmine sodanoriconoscimenti con ruoli di vertice nella futura amministrazione di Boscoreale.

Alla serata, che si è poi chiusa con una frugale cena a base di pizza, era presente lo stesso Balzano che nel suo intervento ha affermato di essere felice dell’appoggio che riceverà “…dall’amico Sodano, uomo con cui, e solo con lui, nella scorsa amministrazione si ci poteva confrontrare per cercare comuni soluzioni per il bene del paese”. Balzano ha, inoltre, ringraziato per la scelta quanti, per alzata di mano nella riunione che ha preceduto l’incontro conviviale, hanno scelto di appoggiarlo. E per finire un saluto di gratitudine è andato anche al senatore Pietro Langella con il quale ha condiviso lunga parte della storia politica boschese.

“Una scelta per il bene di Boscoreale” ha ribadito Sodano, “una scelta di legalità, trasparenza e serietà” ha concluso Langella che ha così presentato al suo elettorato Giuseppe Balzano che alla luce di quanto va profilandosi ha ottime possibilità di indossare la fascia tricolore.

Giuseppe D’Ambrosio 

Lascia una risposta