Nola, Azione Sorriso Onlus: Fluo party per l’Africa

294

bigliettoSabato 15 giugno, Azione Sorriso presenta l’annuale serata disco di solidarietà: “Ballando con gli Angeli 7”, che coniuga giovani, divertimento, colori, alla solidarietà, Testimonial d’eccezione: Luca Sepe.

“Divertirsi facendo del bene”: questo il motto che spinge i volontari della Onlus a impiegare energie e tempo per il buon esito della festa e per arrivare al cuore di tanti giovani.

Più di 1200 le presenze all’edizione 2012 provenienti da diversi paesi del vesuviano.

Giunta alla settima edizione, la Grande festa di Beneficenza continua a sostenere il progetto a favore del piccolo villaggio di Devego: la realizzazione del “Villaggio del Sorriso”, una casa di accoglienza per bambini abbandonati ed orfani, spesso sfruttati o addirittura vittime del commercio d’organi. Il progetto della struttura comprende inoltre un magazzino, un centro di formazione al lavoro, un piccolo dispensario e alcune camere per i volontari.

Nel mese di agosto 2012 è partita la prima fase del progetto con l’acquisto e la recinzione di quattro lotti e mezzo di terreno, investendo fondi raccolti con iniziative, feste, e libere donazioni. Allo stesso modo sono stati realizzati i lavori di scavo e costruzione del pozzo per l’erogazione di acqua potabile, di cui oggi, l’intero villaggio può usufruire. Da poco è terminata anche la costruzione del magazzino, per il deposito di materiali vari inviati nei giorni scorsi, con un container, dall’Italia.

Come gli scorsi anni, numerosi gli sponsor coinvolti per la festa.

Tante le sorprese. Special guest: Luca Sepe, che a sostegno dell’associazione, regalerà qualche ora di spettacolo e divertimento ai presenti.

Oltre al buffet ed al sorteggio di tanti premi tra cui un viaggio, non mancheranno gadget fluo per tutti.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro e sarà interamente devoluto a sostegno del progetto.

Azione Sorriso è anche attiva sul territorio locale, dove mensilmente porta avanti il progetto per i “senza tetto” di Napoli e si adopera per la promozione di campagne di sensibilizzazione alla solidarietà anche nelle scuole.

Sabato 15 Giugno 2013  presso il “Nemo” a Nola, via San Gennaro 300, ore 21:00.

Lascia una risposta