Baronissi, asilo nido comunale: promozione estiva

comune baronissiL’asilo nido “Arcobaleno” apre le porte ai bambini della Scuola dell’Infanzia nei mesi di giugno e luglio, al termine della chiusura ordinaria delle attività.

Il servizio, sperimentato con successo lo scorso anno, va incontro alle esigenze delle famiglie che lavorano e che possono contare su un valido punto di riferimento qual è la struttura comunale di via Berlinguer.

La retta settimanale di frequenza, valida dal lunedì al venerdì, è divisa in due moduli: 30 euro (senza servizio mensa) dalle 8,30 alle 13; 50 euro (con mensa) dalla 7,30 alle 17.

Per informazioni e presentazione dell’istanza di adesione è possibile rivolgersi all’Urp, all’Ufficio Scuola oppure all’asilo nido nei giorni di apertura al pubblico.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBaronissi, struttura per minori vittime di abusi sessuali: in porto il progetto voluto dalla Carfagna
SuccessivoCava de’ Tirreni, al Marte Mediateca Edgar Allan Poe reinterpretato dai giovani registi di film indipendenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.