Boscoreale, il bilancio 2013 è stato approvato dal commissario Capomacchia

CapomacchiaIl Commissario Straordinario ha approvato quest’oggi il bilancio dell’esercizio finanziario 2013, in uno alle aliquote Tares e Imu e al regolamento Tares.

I contenuti del bilancio saranno pubblicati nella giornata di domani.

Si è concluso, intanto, anche l’iter per la nomina del nuovo collegio dei revisori dei conti composto da Giacomo Biondillo, Nicola Fiorillo e Angelo Pirozzi, la cui procedura, ai sensi della normativa di recente introdotta, è avvenuta con estrazione presso la Prefettura di Napoli. Con l’occasione il Commissario Straordinario esprime il suo ringraziamento, per la collaborazione ricevuta, all’uscente collegio dei revisori dei conti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerremoto di magnitudo 2.3: epicentro il vulcano Vesuvio
SuccessivoErcolano, continua l’odissea dei residenti del Miglio d’oro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.