Portici, Iacone: “rinuncerò all’indennità da sindaco in favore delle famiglie povere”

iacone“Rinuncerò all’intera indennità di Sindaco per creare un fondo da mettere a disposizione delle fasce più deboli della Città”. Lo ha dichiarato Giovanni Iacone, candidato a sindaco di Portici. “In momenti critici, come quello che stiamo vivendo – ha continuato – la Città ha bisogno di gesti che siano di buon esempio. Nonostante abbia già detto pubblicamente che non lo farà, chiedo al mio avversario di prendere un identico impegno, anche perché, avendo lui stesso annunciato che continuerà anche a lavorare come magistrato, percepire due stipendi pubblici in un momento di terribile crisi come quella che stiamo vivendo sarebbe un intollerabile schiaffo a chi ha poco o nulla per vivere”.

Domani, alle 19:30 piazzale Brunelleschi, ospiterà la chiusura della campagna elettorale del candidato a Sindaco Giovanni Iacone con un evento nel centro cittadino per condividere i programmi e vivere un momento di aggregazione con tanta musica e divertimento. Tutti insieme per dire a gran voce: al ballottaggio del 9 e 10 giugno “IO STO CON GIOVANNI IACONE”. Si esibiranno: Ntò dei Co’ Sang, Jovine, Marco Zurzolo Band, Diego Imparato, Joe Amoroso, Antonio Onorato, Ciccio Merolla, Gennaro Porcelli e Gianluca Brugnano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, il ciclo di lezioni sulla “cultura dell’aria”
SuccessivoScafati, Aliberti: “dall’altra parte solo ingovernabilità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.