Il Movimento naturalista italiano sbarca a Pompei: convegno il 13 giugno

201

Foto-0048Il Movimento Naturalista Italiano ha organizzato un convegno, in materia ambientale, nella città di Pompei per giovedì 13 giugno 2013 alle ore 15.30-.

Il convegno presenta una serie di relatori tutti esperti sull’argomento in discussione. Infatti oltre ai saluti del Sindaco Avv. D’Alessio e del Presidente dell’Ordine Avv. Torrese, ci saranno il Prof. Formato dell’Università di Napoli, il Dott. Minoliti funzionario della Stapacepica, il dirigente dell’UTC del Comune di Torre Annunziata Ing. Di Giovanni, l’Avv. Elio D’Aquino penalista di Torre Annunziata, il Presidente ff del WWF Campania Arch. Antelmi e il Presidente dell’associazione Amici della Terra Arch. Spagnuolo, tutti esperti e che cercheranno di dare il loro contributo a questo percorso iniziato in materia ambientale.

Saranno presenti tutti i Sindaci dell’area nolana-vesuviana promotori della sostenibilità urbana e ambientale.

Il Movimento Naturalista è un movimento storico-culturale e politico che oggi è stato riproposto sulla scena politica, proponendo liste al Senato ed anche alle comunali. Era stato prefissato un programma dei 5 anni che sarà finalizzato con la presentazione di liste concrete alle prossime regionali, con l’impegno di ottenere un consigliere regionale. Il Movimento è in fase di organizzazione definitiva. Può coesistere con i Verdi così come in altre Paesi d’Europa tanto che per il prossimo anno presenteremo liste alle Europee in attesa delle regionali in Campania. I Verdi hanno una storia antica in Campania  e noi abbiamo l’obiettivo di riportali qui, in Campania.

Share

Lascia una risposta