Castel San Giorgio, riattivato spazzamento e igienizzazione comunale

castel san giorgioIl Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella e l’Assessore all’Ambiente Michele Salvati, comunicano che è stato ripristinato il servizio di spazzamento meccanico e igienizzazione delle strade comunali attraverso il mezzo spazzatrice e un autobotte.

 Il servizio di spazzamento sarà espletato su tutto il territorio di Castel San Giorgio dal lunedì al sabato dalle ore 04.00 alle ore 09.00.

Il servizio di igienizzazione sarà effettuato il lunedì per le frazioni superiori, il mercoledì nel centro cittadino e il venerdì nelle frazioni inferiori.

Grande soddisfazione per l’Assessore Salvati che ha dichiarato:

«L’Amministrazione Longanella, con grande senso di responsabilità e non senza sacrifici vista la carenza di fondi a disposizione, è riuscita a rimettere a nuovo la spazzatrice che renderà Castel San Giorgio una città ancora più pulita. L’intervento prevede l’utilizzo integrato del mezzo con conducente meccanico e operatore a terra. Il servizio – continua Salvati – prevede che l’operatore a terra faccia confluire sulla sede stradale tutti i rifiuti presenti su marciapiedi, spartitraffico, piazzole di raccolta, aree a verde e luoghi adiacenti le strade da pulire e inaccessibili alla spazzatrice meccanica che provvederà poi alla raccolta dei rifiuti. Con la riattivazione di questo servizio, crediamo di offrire alla cittadinanza una prestazione fondamentale per far sì che anche una semplice passeggiata a piedi possa diventare un momento piacevole».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTermovalorizzatore, Ragosta (Sel): “nomina commissari conferma la crisi rifiuti in Campania”
SuccessivoSanta Maria La Carità, incendiata l’auto del sindaco Cascone: arrestato piromane
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.